Reclamo N° 177652

Antonio
07 Febbraio 2020
Ho spedito in Finlandia a mia figlia valigia il 10 gen. da UPS di Trento. Mia figlia è a OULU (Finlandia) per progetto Erasmus. In valigia ci sono vestiti e scarpe per la stagione invernale. Ad oggi 7 febbraio la valigia non è mai arrivata. Sono 2 settimane che sollecitiamo a UPS. L'unica cosa che mi è arrivata è la fattura del servizio (PAGATA IN ANTICIPO) di 58,38 euro. UPS dice che ha fatto partire l'indagine. E' scandaloso pagare questo prezzo per un disservizio del genere.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239