Reclamo N° 327594

Anastasia
26 Aprile 2024
Ho spedito un pacco assicurato in Gran Bretagna il 10/04/2024 tramite Ebay Packlink, il pacco era ben imballato, con tutta la documentazione, come richiesto. Dal tracciamento risulta che non ha mai lasciato Italia, gira all'infinito tra Carpi, Livorno e Roma. Come motivo che il pacco non è stato ancora consegnato risulta: l'indirizzo sbagliato, poi che il destinatario ha rifiutato e non vuole il pacco, le cose assolutamente false... Al telefono si scusano sempre e creano diverse scuse, tipo: l'indirizzo di ritorno risulta sbagliato perché il nostro operatore lo ha inserito con un errore ecc... Al destinatario in Inghilterra sempre dicono che ho sbagliato qualcosa, l'ultima volta che non c'erano i documenti per sdoganamento. Ma ho il video registrato mentre stavo facendo la spedizione ed erano presenti tutti i documenti... Inoltre,nel tracciamento l'informazione è assolutamente contraria, che il destinatario avrebbe rifiutato il pacco (che tra l'altro non è mai attraversato la dogana). Packlink in risposta mi gira quello che ha scritto UPS in tracciamento. Ebay dice di parlare con Packlink, UPS da sempre informazioni diverse e non risolve niente.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239