Reclamo N° 283429
Giada
24 Ottobre 2022
Ho un pacco di UPS che aspetto da dieci giorni e in questi cazzo di 10 giorni ha fatto solo Cina, Korea, ieri Taiwan e oggi Hong Kong. Mi sento presa per il culo e anche fortemente arrabbiata perché ho anche contattato più volte il loro servizio clienti ma, detto anche da loro stessi, essendo tunisini facevano fatica a capire cosa dicessi. Ho fatto tutto quello che la dogana mi ha chiesto, mi hanno telefonato dicendo che se inviato subito la mail con la dichiarazione del contenuto il pacco sarebbe stato rilasciato subito e consegnato il 17 Ottobre. Ovviamente mai accaduto. Passano giorni, contatto l’assistenza e mi dicono che arriverà il 20, cosa non avvenuta. Ora non si sa quando arriverà, è fermo ad Hong Kong per chissà quale motivo e oltre a dover pagare 18€ di dogana, probabilmente non mi arriverà in tempo perché quel pacco mi era urgente e mi occorreva per una data ben precisa (o non avrei speso soldi per una spedizione veloce che veloce non è). Il loro servizio clienti fa merda, il reclamo me lo respinge. Non so più cosa fare.
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