Reclamo N° 228421

Orazio
10 Marzo 2021
Il 17/12/20 ho spedito un pacco tramite "spedire subito.com" che a sua volta ha dato incarico per la consegna all'UPS. Dal tracciamento doveva essere consegnato il 23/12/20 ma in realtà non è mai arrivato a destinazione. Dopo decine di mail, all' UPS e a spedire subito.com, che si rimpallavano competenze e responsabilità, l'8 c.m. mi è stato definitivamente detto che non era possibile procedere al rimborso del danno da me subito, sostanzialmente perchè non ero in possesso degli scontrini e delle fotografie di quanto contenuto nel pacco stesso, motivando che così non erano in grado di quantificarne il valore (ovviamente non avrei mai affidato l'incarico se avessi solo pensato che mi sarebbero servite tali "prove". Desidererei pertanto un Vostro parere ed assistenza nella controversia e mi riservo, se necessario, di fornirvi ulteriori chiarimenti e tutta la corrispondenza intercorsa con le ditte interessate. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239