Reclamo N° 339786
Eleonora
23 Settembre 2024
Il 19/07 ho inviato una valigia dal mio domicilio in Francia alla mia residenza in Italia per un trasloco. Il pacco sarebbe dovuto arrivare il 23/07. Ad oggi (23/09) non è ancora arrivato). Comunico giornalmente con il servizio clienti che mi rimbalza da un operatore all'altro. La valigia è stata ritrovata, l'ho riconosciuta e, attualmente, si trova nel magazzino overgoods (di cui non posso sapere la ubicazione perchè sono tutte informazioni che non condividono) e nonostante, IN TEORIA, sia stata aperta una pratica per avviare una nuova azione di tracking per rispedire la mia valigia a casa, a distanza di un mese e mezzo non ho ALCUNA informazione sulle tempistiche e sulle procedure. Mi continuano, giornalmente a rispondere che o "non è il loro lavoro e non sanno" o che "devo aspettare perchè un altro ufficio che se ne occupa e che è una procedura che richiede tempo". Non so cos'altro fare. Ma la valigia contiene degli oggetti d'artigianato, pezzi unici che ho acquistato in Marocco e altri oggetti dal valore personale inestimabile. Se avete delle soluzioni per risolvere questa situazione sono disposta a tutto per recuperare quella valigia.
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