Reclamo N° 319337
Ginevra
30 Gennaio 2024
Il 25/01/2024, attendevo la consegna di una spedizione internazionale (tracciata al codice 1Z5F71W96820896513), pagata per un importo di 40 euro e già in ritardo di 2 giorni, presso un punto di ritiro che ha rifiutato la consegna. Lo stesso giorno, ho contattato il servizio clienti di UPS Italia, che mi ha comunicato che il pacco sarebbe rimasto in giacenza per tre giorni e mi ha chiesto di inviare un'e-mail al servizio clienti di UPS Germania per cambiare il luogo di consegna. Ho quindi immediatamente inviato un'e-mail al servizio clienti di UPS Germania, affermando di essere disponibile a ritirare il pacco in qualsiasi stazione UPS nelle vicinanze. Tuttavia, la mia richiesta non è stata soddisfatta (in particolare, il pacco è stato rispedito al mittente senza rispettare il periodo di stallo di 3 giorni). Nonostante i ripetuti solleciti nei giorni successivi, da parte mia e del mittente, il pacco e´tornato indietro, senza ovviamente nessun rimborso.
Le informazioni al telefono, sotto chiamata registrata, sono state assolutamente false. Non vi e´stato nessun interesse nel risolvere il problema, semplicemente mi veniva letta la tracciatura del pacco, cosa che avrei potuto fare da sola semplicemente aprendo il link. Infine, oltre al danno subito per la mancata ricezione dei beni di cui avevo bisogno urgente, la spedizione non e´stata rimborsata, ne´ il servizio clienti UPS ha mostrato interesse nel venirci incontro con uno sconto o un reinvio tempestivo del pacco.
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