Reclamo N° 315761
Manolo
16 Dicembre 2023
Il giorno 2 dicembre presso il centro ups di Manziana (Roma) ho spedito un pacco presentando una etichetta di reso scanzionata regolarmente; mi è stato detto che avrei ricevuto un messaggio da ups!!! Ma, oltre non aver ricevuto nessun messaggio, il pacco non è mai arrivato a destinazione!!! Il problema è che sembra che questo sia sparito nel nulla e nessuno riesca a rintracciarlo! Da una parte l'operatore ups mi chiede un ulteriore codice che non ho mai ricevuto, dall'altra il commerciante afferma che il pacco è partito regolarmente tramite corriere. Nessuno sembra aiutarmi o risolvere il problema, e più assurdo che non ci sia una lista, cronologia o registro dei movimenti per capire in quel girono in quel centro cosa sia successo, così mi sembra fin troppo semplice!!!
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18