Reclamo N° 272733
Antonella
01 Luglio 2022
Il mio pacco doveva arrivare il 30/6/22 ed è stato posticipato al 01/7/22 e poi successivamente al 4/07/22 oggi però giorno 1/7/22 alle 15:30 ho incontrato un vostro corriere che mi ha detto testuali parole il corriere che fa la mia zona è nuovo e non conosce la strada e il mio pacco già è tornato indietro
Da una chiamata con il centro assistenza un operatore mi ha detto che la consegna era prevista entro le 19
Quindi devo dedurre che ciò che dice il corriere è differente da ciò che mi ha detto l’operatore
Inoltre l’operatore ha fatto la segnalazione alla sede più vicina che doveva chiamarmi entro un ora ma non hanno richiamato
Intanto peró il pacco neanche oggi è arrivato e se ne parla fra 3 giorni forse per riceverlo
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18