Reclamo N° 322433
Giovanna
03 Marzo 2024
Il mittente ha inviato un pacco presso attività che ha inserito i miei dati (email, telefono). Non ho ricevuto nessuna email con i dati del pacco e le indicazioni di tracking. Ho dovuto provvedere io da un paese estero a richiedere i dati all’attività dopo una settimana, che mi ha fornito il seguente numero di tracking e nient’altro: 1Z96VW466891453262
Successivamente sono stata contattata da loro i quali hanno riferito che l’indirizzo di spedizione fosse errato. Il mittente ha contattato il centro assistenza italiano per cambiare indirizzo. La ragazza del servizio clienti ha più volte riferito che avrebbero modificato l’indirizzo e che era tutto apposto. Dopo una settimana mi viene riferito che il pacco tornerà indietro al mittente per l’errore di indirizzo. Adesso devo anche pagare per ritirare il pacco.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18