Reclamo N° 300050
Eloisa
12 Giugno 2023
il pacco, inviato dalle filippine in data 24 Novembre 2022, è stato bloccato dal 29 novembre al 28 dicembre 2022 a Colonia, senza alcuna autorizzazione da parte del mittente o del ricevente il pacco è stato aperto e sono stati rimossi prodotti (cioccolate e biscotti) a lunga conservazione, si specifica che l'agenzia incaricata della spedizione in filippine aveva già controllato ed approvato tutto il contenuto prima dell'invio, invece vengono imputati costi per prodotti di altro genere, non contenuti nel pacco in questione, ecco i prodotti reali mancanti dalla spedizione:
nr. 1 confezione di RIcoa Chocolate Flat Tops 100 pcs (peso 500 gr)
nr. 1 confezione di Ricoa Chocolate Curly Tops (500 gr)
nr.3 confezioni di Delfi knick knacks milk (50gr x3)
Il pacco è stato ricevuto il 29 dicembre 2022 in italia, è stato comunque corrisposto il prezzo di sdoganamento richiesto pari a 46,03 euro, anche se questo blocco non era imputabile ne a me e ne al mittente ma avevo necessità di reperire alcuni documenti inseriti nella spedizione.
In tutto questo periodo e nonostante i continui solleciti, UPS non ha mai fornito assistenza e supporto alla risoluzione del problema.
In data 7 giugno 2023 è stata inviata da UPS ulteriore fattura con richiesta di pagamento, tra l'altro con scadenza datata 15 marzo 2023. quindi già scaduta nel momento dell'invio e basata su imputazione di costi su prodotti che NON ERANO INSERITI NELLA SPEDIZIONE, oltretutto si evidenzia un importo totale della fattura(pagina 1) diverso da quello del dettaglio (pagina 2), ulteriormente lo sdoganamento era già stato corrisposto al corriere nel momento della ricezione.
UPS continua a sostenere che devo pagare un ulteriore costo di più di 220 euro, oltre a tutto quello già pagato.
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