
Reclamo N° 339885

Alessandro
24 Settembre 2024
in data 04.09 ho richiesto sul sito Ups una spedizione in Slovenia con ritiro del pacco a domicilio, ho pagato due importi con Paypal di € 54,38 e di € 2,44, alla fine della procedura mi è comparso un messaggio di mancata accettazione dell'ordine, non so per quale motivo, ma i due pagamenti non sono ancora stati stornati. Ho già scritto tre volte all'indirizzo itfcr@ups.com (in data 6, 9 e 18 settembre) e inviato tre pec a amministrazione.ups@pec.it senza ottenere alcuna risposta. Ho altresì contattato telefonicamente il servizio clienti il 10 settembre e mi veniva garantito che entro 10 giorni lavorativi dal 4 settembre i due importi sarebbero stati sbloccati, ma ad oggi risultano ancora in sospeso (
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18