Reclamo N° 272513

Alessandro
29 Giugno 2022
In data 17.06.2022 ho spedito 3 pacchi 2 in Portogallo e 1 in Italia, 2 sono arrivati mentre questo pacco 1Z4315EF6824829355 è fermo a Barcellona dal 22.06.2022. Abbiamo contattato con mia moglie diverse volte per sapere dove fosse il pacco e come mai non si muoveva da Barcellona e ci è stato detto che sarebbe partito in giornata. Sono 3 gg che non si muove e ora vorremmo sapere dove si trova il pacco perché mi sembra davvero assurdo che nessuno abbia dati aggiornati.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239