Reclamo N° 276487
Ines
14 Agosto 2022
Intervengo a nome della sig.fa Ines Contini Mattu, nata a Pabillonis (ca) il 07.03.1939, residente in Usellus (or) per deplorare il grave comportamento assunto nei suoi confronti dal personale del punto ritiro UPS “ La Matita” , nella via Cagliari n. 199 , in Oristano.
In tre diverse occasioni la mia assistita ultraottuagenaria, si è recata al punto ritiro alle 12:50, nei giorni lavorativi e dopo una percorrenza di circa 40 km. per poter entrare in possesso del pacco a lei destinato n. 1ZF4101A6800289966, trovando l’esercizio chiuso .
Per evitare che il pacco giacente potesse essere rispedito indietro, oggi 13 agosto, la figlia munita di documento e delega ed il genero , si recavano alle 12:30 per il ritiro li trovando l’esercizio commerciale questa volta aperto.
Costoro venivano destinati dal titolare, che trovavasi in compagnia di una donna, con “ che cazzo volete” “ non me ne frega un cazzo del vostro pacco se torna indietro, andatevene “ e avvicinandosi minacciosamente alla loro persona con “ io sono in ferie e non voglio che gente che per me non è’ nessuno mi rompa i coglioni “ . Mentre i due coniugi si allontanavano dall’esercizio, il titolare chiedeva loro il nominativo dell’anziana signora, aggiungendo che “ il tuo cazzo di pacco te lo faccio rispedire indietro di sicuro” “ il tuo pacco non lo vedrai mai più “
Per quanto sopra e con cortese urgenza la mia assistita chiede, mio tramite, rassicurazioni in merito alla consegna del collo e spiegazioni circa la presenza di soggetti dal comportamento inqualificabile al servizio di UPS.
In attesa di un vs cortese riscontro e riservata azione penale per la minaccia di distruzione di corrispondenza, rimango in attesa di un vs cortese cenno di riscontro.
Distinti Saluti
Avvocato Giovanni Raimondo Serra
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18