Reclamo N° 252649
Davide
01 Dicembre 2021
Intorno la fine di Settembre ho spedito 5 pacchi, dall'Inghilterra all'Italia i quali contenevano tutte cose personali. Sono stati bloccati in dogana per circa un mese. Tramite email [email protected] ho fornito tutti i documenti necessari per lo sdoganamento.
Mi è stato assicurato che avrei dovuto pagare solo 73 Euro per riavere tutti e 5 i colli. Il 4 Novembre ricevo i primi 4 pacchi e pagato la franchigia. Il 16 Novembre arriva finalmente l'ultimo pacco e per riaverlo indietro sono stato costretto a pagare 130 Euro. Ho chiamato più volte il servizio clienti, la chiamata è stata trasferita in Tunisia e nessun operatore è stato utile. Ho chiamato la dogana e un'operatrice mi ha detto che le tasse doganali dovevano essere a 0 e quindi non mi spettava pagare quella somma, quindi mi ha dato delle email alle quali inviare una richiesta di rimborso e cosi ho fatto. Nel frattempo ho contattato di nuovo il brokerage chiedendo di essere aiutato e cosi hanno inviato la richiesta di rimborso a chi di competenza dicendomi che verrò contattato dalla Fatturazione (ma ad oggi nessuno mi ha contattato). Finalmente una delle tante email contattate mi risponde dicendomi di contare a mia volta [email protected]. E per di più oltre al danno anche la beffa. Uno dei pacchi spediti conteneva una TV imballata e spedita nella scatola originale, è arrivata totalmente distrutta .
Mi sento davvero preso in giro e ad oggi non so davvero più che fare per essere aiutato
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18