Reclamo N° 339874

Giacomo
24 Settembre 2024
La spedizione 1Z7C2BT3FX20006014 NON è stata consegnata al destinatario ed è rispedita al mittente senza nessun avviso o contatto nè col mittente nè col destinatario. Da notare che: 1) l'UPS Access Point selezionato dal sito UPS per la consegna è in realtà un'attività commerciale chiusa da più di 1 anno; 2) il fatto che risulti: "il pacco è stato rifiutato" è una falsità, nessuno è stato contattato nè ha rifiutato o modificato la consegna; 3) Non è MAI stata ricevuta alcuna comunicazione via mail o sms (come richiesto) sulla spedizione, neanche quando è stata ri-consegnata al punto di partenza. 4) il servizio RECLAMI del sito web UPS da oltre una settimana non accetta l'invio di reclami con il tracking number in oggetto, restituendo sempre la segnalazione di "riprovare più tardi" Richiedo immediato rimborso di quanto pagato per la spedizione.
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