Reclamo N° 273114
Isabella
06 Luglio 2022
Lo spedizioniere MBE nel Regno Unito si è occupato del mio trasloco avvenuto all'inizio di Maggio 2022. Si sono appoggiati per le consegne al mio nuovo domicilio in provincia di Viterbo ad UPS. Su 24 pacchi, 19 mi sono stati consegnati, di cui uno danneggiato brutalmente. Dei restanti 5, 1 è stato smarrito e lo spedizioniere ha fatto un reclamo risultato inconclusive. Gli altri 4 risultano ancora da sdoganare nella sede di Carpi. Tra questi,uno è stato danneggiato in transito e nessuno sa dirmi l'entità del danno e quando comunque potrò pagare le tasse d'importazione e ricevere i pacchi. Cosa devo fare? I tempi standard per il reclamo sono scaduti a forza di attendere. Grazie
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18