Reclamo N° 265954

Mauro
19 Aprile 2022
Maleducazione e mancanza di professionalità dei corrieri. Sono state tentate due prove di consegna di un pacco atteso. Durante la prima mi è stata fatta una chiamata dal corriere che, mentre stavo spiegando dove avrebbe potuto lasciare il pacco poiché in casa al momento non era presente nessuno, mi ha chiuso il telefono in faccia. La seconda volta è stato lasciato il biglietto di tentata consegna senza il tentativo effettuato e senza nessuna chiamata per avvisare. Oltretutto la prima volta è stata tentata la consegna dopo le 14, ve una telefonata a dimostrarlo, e l'orario indicato dal corriere erano le 12:45. Nel secondo caso è stato lasciato il biglietto con riportato l'orario 12:45, ma il corriere nonostante io fossi a casa, non ha mai suonato. Davvero un pessimo servizio
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239