Reclamo N° 269971

Antonino
30 Maggio 2022
Mi citofona il corriere UPS il tempo di raggiungere il citofono e non c'è più nessuno, Contatto l'assistenza UPS e mi dicono di recarmi in un punto ritiro così faccio mi presento presso il punto ritiro e il pacco non c'è, """""" mi state prendendo per il Culo ???""""" torno a casa e riprogrammo la consegna. A desso mi domando PERCHE' IL CORRIERE NON HA ASPETTATO CHE IO RISPONDESSI AL CITOFINO ? CHE TEMPO DI ATTESA AVETE DATO COME MISSION AL VOSTRO CORRIERE DI FRONTE AL CITOFONO ? PERCHè NON HO TROVATO IL MIO PACCO AL PUNTO RITIRO ? PERCHè NON DATE IL NUMERO DI TELEFONO DEL CORRIERE COSì SI PUò CONTATTARE ? PERCHè PARLATE TANTO DI PRIVACY E POI I NOSTRI NUMERI SONO A DISPOSIZIONE DI TUTTI. COME IL CORRIERE HA I NUOSTRI NUMERI NOI VOGLIAMO I NUMERI DEI CORRIERI CHE FANNO LE CONSEGNA. NON è PIù AMMISSIBILE CHE CERTE PERSONE FACCIANO IL BELLO E BRUTTO TEMPO. SONO MOLTO DELUSO DELL'UPS E QUESTO NON FISCE QUI.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239