Reclamo N° 275259
Anastasia
29 Luglio 2022
Mi dispiace scrivere questo, ma il personale è veramente pessimo, andrebbe sostituito da gente che ha veramente voglia di lavorare. Ordino spesso online e mai con nessun corriere ho avuto problemi di ritardo nelle consegne o di impossibilità nel trovare la mia abitazione e tanto meno il mio posto di lavoro (pubblico). Attendevo un pacco agli inizi di luglio, il quale non è stato consegnato perché (a detta del corriere) non c’era nessuno in casa, in quanto in casa c’ero, non ho ricevuto nemmeno una telefonata. Il primo tentativo è andato fallito. Va bene, succede. Riprovo una seconda volta ma anche quest’ultima come la prima, sempre a detta del corriere non è stato possibile trovare il luogo di consegna, da premettere che ho citato anche il nome del negozio nel quale doveva essere consegnato, molto conosciuto nella zona. È stato riprogrammato di nuovo il mio pacco. Attenderò . Sicuramente prima di acquistare online chiederò a quale corriere verrà affidata la spedizione, e se verrà affidata a UPS, preferisco recarmi perfino in Nuova Zelanda a comprare ciò che mi serve invece di ricevere una consegna da loro. Un mese per la consegna di un pacco (non ancora consegnato). Veramente sconsigliato.
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