Reclamo N° 227056

Brunella
26 Febbraio 2021
Mi è stato inviato un pacco da Edimburgo il giorno 11/01/2021. Io sono il destinatario. Dopo innumerevoli telefonate, mail e discussioni (durante le quali l'azienda ha anche mentito spudoratamente sullo stato della spedizione e sul luogo in cui si trovava il pacco) ho avviato un'indagine e questa si è conclusa con esito negativo in quanto mi hanno perso il pacco. Ho provveduto a inviare tutta la relativa documentazione e la manleva che esonera il mittente dal doversi imbarcare nella gestione della pratica del risarcimento. Dopo aver inviato mail vogliono negare il risarcimento del pacco e rimborsare solo il costo della spedizione. Ho spiegato che vi è un profilo di responsabilità ex art. 2043 (il tutto tramite pec) ma mi rispondono con mail prive di riscontro legale e negano il risarcimento. Sono intenzionata a portare avanti la pratica citandoli nelle sedi opportune. Vorrei sapere se potete in qualche modo aiutarmi a fermare questi lestofanti.
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