Reclamo N° 345869

Santo
31 Dicembre 2024
Pacco speditomi dalla Germania comprato su sito di autoricambi apparentemente italiano, assicurato con trusted shop, in consegna oggi dopo mie segnalazioni all'assicurazione, risulta sull'app UPS rinviato poiché a loro dire io avrei richiesto il differimento della consegna! Notasi che sono oltre 15 GG che risulta palleggiando da un centro all'altro senza poter arrivare a destinazione. Inutili chiamate al centro nazionale UPS che ti lascia appeso alle voci elettroniche o in attese infinite per parlare con operatori forse troppo affaccendati! Se non riceverò l'acquisto in parola, ricorrerò giudizialmente per risarcimento di danni materiali e quanto mai si configurerà, compreso il falso dichiarato circa la mia supposta volontà di non ricevere il pacco oggi! Spiegazione che sarà da me esigita da UPS. Mai comprare da sito che si appoggiano a UPS... Né in Italia e neppure nella via lattea!
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239