Reclamo N° 339543
Giovanni nicola
18 Settembre 2024
Pallet di 30 Kg composto da tre scatole imballate su pedana ed avvolto da pelicola trasparente. Ogni pacco ha il nastro del mittente. Io sono il destinatario del pacco che contiene ricambi medicali di un certo valore, oltre 50000€(cinquantamila). Il collo è proveniente dalla Spagna (un fornitore affidabile con il quale lavoro da diversi anni.E' partito dalla Spagna attraversando diversi hub fino ad arrivare a Bentivoglio dove si trova fermo da giorno 06/09/2024. Ho chiamato diverse volte il servizio che mi ha rassicurato che sarebbe arrivato. Ho atteso qualche giorno, ma visto che non arrivava nulla, ne ho parlato con il mittente il quale si è subito precipitato a fare un reclamo che è stato aperto giorno 16/09/2024. Ma ad oggi ancora nessuna notizia.Visto il valore considerevole della merce attualmente, fino a prova contraria , dispersa, sono disposto a qualsiasi mezzo legale per ottenere un risarcimento.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18