Reclamo N° 348337

Hanh
06 Febbraio 2025
Perdita dei beni del cliente. Ho 2 pacchi spediti da Caserta alla Repubblica Ceca e 1 pacco a Torino dai primi di Gennaio 2025. Ho prenotato sul sito MondoSpedizioni, consegna UPS corriere. Tutti 3 i miei pacchi sono stati aperti dallo staff e molti articoli sono stati prelevati dall'interno. Quindi lo riconfezionano e continuano a inviarlo alla destinazione finale. Tutti dovrebbero stare attenti e boicottare quando si inviano merci a UPS Caserta, UPS Arzano (Napoli) non è professionale. Meno
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239