Reclamo N° 265340

Claudia
11 Aprile 2022
Poca professionalità mancata ricezione di un pacco e presa in giro scrivendo all azienda a cui prestano il loro sevizio la global service dicendo che non mi hanno trovato a casa ed invece il corriere poco diligente e con poca serietà mi invia un messaggio di testo il quale dice che sarebbe venuto x il ritiro lunedì essendo in zona, premetto che il pacco lo avevo Confermato giovedì mattina x venerdì e loro cosa fanno dichiarano il falso e inviano un messaggio alle 11:06 con scritto quanto detto sopra. Voglio ed esigo che il corriere il questione venga ripreso e paghi per il disagio che ha causato con le sue bugie e strafottenza. Non è la prima volta che succede e siamo alla 4*, adesso basta!!! Chi non ha voglia di lavorare stia a casa. Farò una cattiva recensione sul vostro operato.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239