Reclamo N° 337209
Rachele
14 Agosto 2024
Potrei copiare integralmente la storia di Martina,il copione e’ identico:questa è la quarta volta che mi ritrovo con un pacco che risulta consegnato,senza neanche essere stata avvisata.E nemmeno sono passati per casa,in quanto,data la calura,le mie uscite avvengono unicamente alle sei di mattina per cercare un po’ di refrigerio.
Ma costa così tanto essere gentili ed avvisare?Oltretutto,anche se non è previsto,ci si potrebbe anche recare in un punto di raccolta UPS(la mia città fa capo ad Arzano)
Per quanto mi riguarda,dato che è impossibile parlare con qualcuno,ho affidato il mio reclamo direttamente alle aziende dove faccio gli acquisti,nella speranza che ne tengano conto
Voi registrate le telefonate “per migliorare il servizio”ma di quali cavoli di miglioramenti parlate?Pensate piuttosto a migliorare i vostri spedizionieri,solo quelli di UPS sono così strafottenti
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18