Reclamo N° 229297
Tiziana
16 Marzo 2021
Premesso che io ora mi trovo in Canada ed ho spedito una busta tramite UPS a Milano.Da privata cittadina ho spedito, dei documenti importanti piu' due chiavi, (usatissime), che dovevano gia' essere arrivate a destinazione, cioe' ad una mia amica ed invece sono ferme a Bergamo, non si capisce per quale motivo. I documenti con le mie chiavi di casa sono forse state scambiate per merce commerciale ? Inoltre e' impossibile comunicare, la linea cade costantemente dopo pochi secondi , e' un vero incubo. E' vergognoso che mi sia stato chiesto di pagare piu' di 92 dollari per la consegna di documenti e chiavi usate che sarebbere gia' dovute arrivare a destinazione, e che invece sono nel "limbo", in quel di Bergamo. Ma perche' documenti personali e chiavi usate personali sono trattenute impropriamente ?
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18