Reclamo N° 268460
Giorgia
13 Maggio 2022
RECLAMO:Devo ricevere un pacco da zalando dal 04/5/22.Ho ricevuto 4 notifiche di eccezioni, tutte diverse,dall'indirizzo incompleto,al pacco non pronto per il ritiro,alle vertenze sindacali.Ho chiamato 3 volte il call center ( 1 martedì 10/5 e 2 ieri 12/5) Ups, per 2 volte mi hanno detto che avrei dovuto essere contattata dal centro Ups di Bologna, ( prima entro 70 minuti poi entro 12 ore )ma NESSUNO mi ha contattato al 13/5/ 22. CHIARITEMI se il occorre è smarrito!!Devo essere rimborsata.La comica è che il pacco è smarrito a Bologna che è 40km da dove abito!!
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18