Reclamo N° 344044
Lorenzo
30 Novembre 2024
Ricevuto numerose fatture per ritorno di due pacchi che ho spedito a luglio 2024 i quali per negligenza del destinatario (Aliexpress) sono stati ritornati al mittente senza il mio consenso addebitandomi spese aggiuntive e di ritorno folli. Richiedo l'annullamento di tutte le fatture a mio carico per le seguenti ragioni:
1-Gli oneri doganali, se presenti, erano a carico del destinatario (Aliexpress) e non dovevano essere applicati trattandosi di un reso.
2-Il destinatario ha deliberatamente ostacolato la consegna dei pacchi.
3-Non sono stato contattato né informato sul destino dei pacchi non appena il tempo limite di attesa è stato superato.
4-Ho sollecitato l'abbandono di tali colli, ma non ho mai ricevuto risposte alle mie comunicazioni.
5-Ho ricevuto il 31/10/24 conferma da [email protected] che tali pacchi verranno abbandonati.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18