Reclamo N° 337633
Alessandro
21 Agosto 2024
Salve dovevo ricevere un pacco ma il corriere non mi ha trovato in casa quindi in base al biglietto lasciatemi ho contattato l assistenza che mi ha detto che mi avrebbe ricontatto entro un ora per stabilire il ritiro ma ciò non è avvenuto.Quindj mi sono recato personalmente al centro raccolta di via belgio n.11 Verona e con molta presunzione e arroganza sono stato accusato di non aver risposto al telefono dalla persona addetta alle consegne.infatti il problema non è stato mio ma il vostro dipendente nel digitare il numero.io posso capire che si può sbagliare ma venire accusato così di non aver risposto messo giù il telefono mi sembra da parte del vostro dipendente un esagerazione nn è così che ci si comporta difronte a dei clienti.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18