Reclamo N° 280764
Manuela
26 Settembre 2022
Salve, ho spedito una valigia dalla Germania all'Italia il 10/03/2022. Il pacco doveva arrivare il 14/03, viene ritardata la consegna al 15, per poi ricevere una mail il 22 dicendomi che il mio pacco era in transito. Da lì in poi il disastro, ho fatto tutto ciò che mi è stato chiesto, ho contattato l'assistenza tedesca e quella italiana, ho fornito documentazioni e dati personali.
Fino ad arrivare al 27/06 rispedendo per l'ennesima volta i dati per effettuare un reclamo. Dopo di ciò vado sul sito UPS e mi viene segnalato che era passato troppo tempo e non potevo richiedere un rimborso. Così tutto è rimasto affidato al caso.
Ad oggi voglio capire se c'è modo di poter fare qualcosa, non mi capacito che dopo 3 mesi che sono stata a disposizione degli assistenti non abbia ricevuto nulla, nè il rimborso nè la mia valigia.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18