Reclamo N° 219820

Filippa
24 Dicembre 2020
Salve, Il 12/12/2020 ho spedito un pacco di 15 kg in Spagna, consegna prevista il 20. Provo a fare il seguimiento de mio pacco attraverso la pagina web di ups che indica che il pacco è in transito, chiamo al servizio clienti ups Italia che mi dice che non hanno notizie del pacco è alla fine contattiamo il servizio clienti in Spagna che ci indica che da giorno 16/12 si sono perse le tracce del pacco , quindi devo mandare un reclamo a ups e che mi avrebbero contattato in un paio d’ore. Mando un reclamo (con molte difficoltà perché il formulario non permette indicare tutti i prodotti contenuti ne pacco, solo tre) , ma ancora aspetto risposta. Cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239