Reclamo N° 219820
Filippa
24 Dicembre 2020
Salve,
Il 12/12/2020 ho spedito un pacco di 15 kg in Spagna, consegna prevista il 20. Provo a fare il seguimiento de mio pacco attraverso la pagina web di ups che indica che il pacco è in transito, chiamo al servizio clienti ups Italia che mi dice che non hanno notizie del pacco è alla fine contattiamo il servizio clienti in Spagna che ci indica che da giorno 16/12 si sono perse le tracce del pacco , quindi devo mandare un reclamo a ups e che mi avrebbero contattato in un paio d’ore. Mando un reclamo (con molte difficoltà perché il formulario non permette indicare tutti i prodotti contenuti ne pacco, solo tre) , ma ancora aspetto risposta. Cosa posso fare ?
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18