Reclamo N° 271468
Franca
16 Giugno 2022
Salve, purtroppo devo fare reclamo per quanto riguardano 2 pacchi contenenti marsupi Reebok e Adidas ,che ho ordinato il 31 maggio 2022 tramite Zalando..dei pacchi fino a ieri 15 giugno non avevo notizie, solo telefonando Zalando mi ha fatto ricerca dei pacchi che li portavano consegnati all'ufficio postale privato della mia città...
UPS DICE CHE IO NON ERO IN CASA, PURTROPPO SONO SEMPRE STATA IN CASA IN QUANTO HO SUBÌTO UN DELICATO INTERVENTO NON POSSO USCIRE,.ABITANDO IN UNA VILLETTA,SI VEDONO I CORRIERI QUANDO ARRIVANO..E SI SENTONO,VISTO CHE HO CANI... PURTROPPO NON SI È PRESENTATO NESSUNO.. ALTRIMENTI AVREI DOVUTO TROVARE ANCHE QUALCHE RICEVUTA.. INVECE NULLA ..IL VOSTRO CORRIERE NON È PROPRIO ARRIVATO A CASA MIA...
MI DISPIACE TANTO PER LA NON PROFESSIONALITÀ..DI GENTE CHE LAVORA CON VOI...
SONO ANNI CHE ORDINO DA ZALANDO..MAI SUCCESSO NIENTE DEL GENERE..LASCIO SEMPRE I MIEI RECAPITI..PER ESSERE CONTATTATA..MA NIENTE..HO DOVUTO FARE IO LA RICERCA DOV'ERANO FINITI QUESTI PACCHI.. NONOSTANTE SONO ANCORA IN CONVALESCENZA PER L'INTERVENTO SONO DOVUTA USCIRE PIAN PIANO PER ANDARE A PRENDERMI I PACCHI..
SPERO TANTO CHE NON ACCADRÀ PIÙ UN EPISODIO DEL GENERE. GRAZIE.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18