Reclamo N° 340836
Cfr
09 Ottobre 2024
Salve siamo una struttura riabilitativA con sede in Nola(NA) aperta H 24 avendo anche il ricovero; negli anni abbiamo ricevuto centinaia di prodotti acquistati da Amazon senza aver avuto mai un problema; purtroppo la consegna di 4 carrelli affidati all'UPS di Arzano è diventata una farsa se non fosse che quelli da ricevere sono attrezzi da lavoro. Riprogrammano sempre la consegna adducendo motivazioni false e ridicole!!! Eccone alcune: Il cliente ha richiesto un accordo di consegna che potrebbe far ritardare la spedizione!! E' falso!!!
Il corriere ha corretto un problema relativo all’indirizzo di consegna del il tuo pacco.E' falso: l'indirizzo è precisissimo!!! tra l'altro la nostra struttura copre un intero isolato!!
Il pacco è stato trattenuto dal corriere perché il numero di interno o dell'appartamento è sbagliato o mancante. Contatta il corriere per aggiornare le informazioni sull'indirizzo. E' falso!!!
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18