Reclamo N° 309866

Giada
09 Ottobre 2023
Salve sono Giada. Circa un mese fa ho inviato una spedizione con corriere UPS per la precisione una valigia piena di effetti personali, causa trasloco. Avevo pagato un supplemento per la spedizione per riceverla in modo express dopo due giorni. Quindi sono sia il mittente che il destinatario. La valigia non è mai arrivata. A più di un mese dalla spedizione dopo mille peripezie vengo ricontattata dall'ufficio reclami che mi propone un misero rimborso di 80 euro calcolato sulla base del peso della valigia, nonostante il valore degli effetti personali contenuti è di circa 3000. C'è qualcosa che si può fare ?
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239