Reclamo N° 277517

Tonia
24 Agosto 2022
Salve, stamattina ho ricevuto un sms dove c'era scritto che il mio pacco era stato lasciato ad un punto di ritiro. Tralasciando il fatto che la consegna sarebbe dovuta avvenire a domicilio e sono rimasta a casa tutta la mattina per aspettare il corriere, quando mi sono recata al punto ritiro il pacco non era ancora stato consegnato. Non è la prima volta che il pacco viene lasciato direttamente in un punto ritiro senza passare minimamente per casa (e lo so perché nei giorni di consegna evito di uscire) ma questa volta persino la notifica di consegna era una presa in giro. Vorrei che non ricapitasse più perché non posso restare a casa a vuoto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239