Reclamo N° 207158
Ilaria francesca
25 Agosto 2020
Salve, vi scrivo perché vorrei avere qualche suggerimento su come comportarmi a riguardo di una spedizione assicurata smarrita. Mi spiego meglio, a Gennaio ho effettuato una spedizione internazionale Lecce-Edimburgo mediante Global Service, un'azienda di Alessandria: su cinque pacchi me ne sono stati consegnati 4. Avevo assicurato 500 € di merce e Global Service si é appoggiata sul corriere Ups. Dopo diverse sollecitazioni e richieste sono riuscita a chiedere il rimborso che ad oggi ancora non é arrivato. Continuo a contattarli periodicamente facendo sempre la stessa richiesta e la risposta rimane la stessa e cioè che stanno cercando di avere risposte da UPS e che mi informeranno al più presto. Che fare? Grazie per l'aiuto.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18