Reclamo N° 336921
Davide
09 Agosto 2024
Sede di Arzano, ogni volta che una mia spedizione passa da questo centro di smistamento i pacchi vengono letteralmente presi in ostaggio.
Non li mettono in consegna, non c’è modo di andarli a ritirare di persona, non c’è nessuna assistenza clienti.
Che schifo.
Non comprerò più niente online se prima non avrò la garanzia che la mia merce non venga spedita con UPS.
Hanno migliaia di recensioni negative: la mia sarà una goccia nel grande mare insomma: perché nessuno fa niente?
Dovrebbero chiudere all’istante.
In questo specifico caso, il mio pacco è bloccato ad Arzano da 4 giorni: non viene messo in consegna e non c’è alcun modo di andarlo a ritirare di persona.
La cosa divertente è che oggi è venerdì, quindi non solo salteranno anche i giorni del weekend, ma la settimana prossima sarà quella di ferragosto, e quella dopo ancora sarò io in ferie.
Insomma se tutto va bene questo pacco lo vedrò tra 2 settimane, con un ritardo totale di oltre 20 giorni, sempre se non scade il fermo deposito al punto di ritiro… di certo non interromperò le mie meritate vacanze per stare dietro alla loro inesistente voglia di lavorare.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18