Reclamo N° 293096

Carolina
26 Febbraio 2023
Sono passari 30 giorni da quando è stato spedito mio pacco, e UPS non ha fatto fatto niente, cioè il mio pacco è stato smarrito all'inizio della spedizione, come vedo nel tracking. Ho contattato il mittente, Aurelia, e lei si è recata al punto UPS dove ha lasciato il pacco per chiedere cosa fosse successo e la proprietaria del locale ha detto che andava tutto bene. Hai contattato il mittente UPS TABAC LE RABELAISIEN inviato alle 11:34 FEBBRAIO,4. ? Dato che si tratta di una spedizione internazionale e non so parlare francese, vi chiederei almeno di contattarli? Controlla cosa sta succedendo?? Non sei UPS responsabile della spedizione, puoi fare il minimo indispensabile per favore? È ridicolo, la seconda volta che spedisco con UPS, la seconda volta che perdi il mio pacco. Ho capito che non siete competenti . Ma ho ancora bisogno del mio pacco e ha un valore enorme.
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