Reclamo N° 301280

Rosanna
28 Giugno 2023
Spedisco un pacco contenente una macchina per cucire Necchi con mobile. Il corriere malgrado avessi messo dimensioni e peso, kg 50. Mi crea problemi per il ritiro perché pesante, ho dovuto caricargliela io sul furgone. Poi cominciano a cambiare le date di presunta consegna, che si sono allungate di parecchio. Infine il pacco arriva a Bentivoglio, dove dal tracking resta fermo per una settimana, contatto il servizio clienti e da un operatore straniero mi viene assicurato che il giorno successivo sarà effettuata la consegna. Ovviamente ciò non avviene. Il giorno seguente poiché non sapevano dirmi dove fosse finita la mia spedizione, apro un'indagine per pacco smarrito. Dopo due giorni il pacco viene consegnato ma con la macchina da cucire a pezzi. In pratica il mobile era distrutto e anche le parti in ferro piegate.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239