Reclamo N° 187234

Giancarlo
18 Aprile 2020
Sto cercando da oltre un mese di recapitare un pacco da Abu Dhabi a Roma, per un prodotto che avevo acquistato a Roma (pagando l’IVA) e che sto cercando di restituire al negoziante. Sembrava semplicissimo, mi hanno fatto compilare un foglio con le informazioni, ho pagato il servizio (circa 50€) e poi, al momento della consegna, hanno richiesto 127€ al negozio. Sto rimbalzando con email tra UPS Abu Dhabi e Venezia, non c’è modo di parlare con una persona, risponde solo e sempre un computer. Con l’ultima email il costo è salito a 146€ e non spiegano le motivazioni, nelle email dicono: spese doganali. Ma di cosa? Ho pagato già l’IVA, se ci sono ulteriori spese, perchè UPS non l’ha specificato quando ho chiesto il preventivo per la spedizione? Prima e ULTIMA volta che mi rivolgo a UPS!
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239