Reclamo N° 241939

Federica
05 Agosto 2021
UPS reclama il pagamento di 45.01 Euro per una giacenza di un collo inviato dalla Gran Bretagna, mai accettato e che è stato ritornato al mittente. Ho scritto un reclamo all'ufficio preposto dell'azienda che mi ha risposto nel modo seguente: "Gentile Cliente Il dipartimento che si e’ occupato della vostra richiesta ha risposto in modo negativo, purtroppo non e’ possibile proseguire con il reclamo. Stando ai nostri sistemi e’ stato applicato un peso volumetrico che impattato con l’aumento del peso del pacco , tale peso volumetrico dopo accurata verifica risulta corretto. Siamo spiacenti ma non possiamo procedere con emissione di nota credito nei vostri confronti". Il pacco conteneva una veste leggerissima, per cui il peso volumetrico e l'aumento del peso del pacco non giustificano tale motivazione. Vi chiedo un aiuto se dover pagare o puntare i piedi. Mi stanno stalkerizzando.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239