Reclamo N° 278530

Alberto
03 Settembre 2022
1) il mio n. di cell. è 3407574498, contratto mobile2)A seguito di variazione contrattuale, ho inviato notifica di recesso 45 gg. fa circa. Non ho cambiato operatore 3) Via Sms, sono stato informato che V. avrebbe disattivato la SIM4) Ho quindi telefonato a V., circa 30 gg. fa, comunicando che annullavo il recesso e confermavo l'adesione all'offerta (mensili 5)Ho ricevuto altro SMS da V.; ho ritelefonato,15 giorni fa, ripetendo la richiesta. L'operatrice mi ha assicurato formalmente che il recesso sarebbe stato annullato6) V. ha disattivato oggi la SIM 7) in negozio a Chieri costretto a cambiare Sim(30€) e sottoscrivere nuovo contratto 14,99€). riattivi lavecchiaSIM e mi rimborsi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239