Reclamo N° 53612

Palma
07 Luglio 2017
1) in data 14/11/16 veniva stipulato con vodafone, mediante registrazione vocale, il contratto relativo all’attivazione dell’offerta Super Fibra Family sul numero 099-5661057, recante numero di pratica 86063685; 2) successivamente mi viene indicata come data di attivazione della rete fissa il giorno 21/12/2016, al sopraggiungere di tale data, l‘attivazione subisce una serie di rinvii sino a giungere all'inaccettabile 25/07/2017, ben oltre i 30 giorni previsti dal contratto; 3) nel corso di questi mesi, subisco inoltre una serie di disservizi quali, la mancata possibilità di ricevere chiamate in entrata, linea adsl lenta che rende difficoltosa la navigazione su internet; non è tollerabile attendere 7 mesi per l'attivazione di una linea fibra. chiedo gentilmente il vostro aiuto. cordialmente venza palma
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239