Reclamo N° 72469

Rumyana
20 Novembre 2017
1.Non per la prima volta (sottolineo) -Al 15.novembre 2017 quando mi e' quasi finito il credito Vodafone mi bombarda dalla mattina fino al l'altra mattina ( anche la notte - vedete qualche mese fa) con SMS ogni minuto! ( e il tel.squilla!) 19 messaggi, addirittura uguali! Solo per un giorno (!) e se sono in impossibilità di ricaricare si continua. Questo è disturbo grave e se non smettete vi do alla procura, perdete non solo me ma tanti. C'ho ricaricabile. Non sono vincolata e faccio ricarica quando mi e possibile!!! Sono stata in malattia! Altre volte non posso uscire e non ho c.di credito , molte persone lavorano a 24 ore! Oppure uno sta in montagna non c' ha macchina o sono feste ecc. Non disturbate e non ricattate le persone! No che non voglio informazione, ma SOLAMENTE 1 SMS e no come questi ma che sia chiaro - con CREDITO RIMASTO E CON LA DATA DI SCADENZA SERVIZIO! Cosa vuol dire " il credito di - (meno) 2.90 non è sufficiente per ricaricare. Meno di cosa? Ricaricare cosa? Io facio ricariche di solito per 15 €. E non mi ditte che è automatico 100 volte - le persone lo programmano!! o che si "guasta " cosi ogni volta che finishe il credito!? E non mi chiedete valutazione da 1 a 10 con la voce registrata - si deve parlare per il problema! Secondo problema: Prima di partire per Bulgaria (CE) mi hanno detto dal centro comm.Porta di Roma che in tutta la comunità si possono usare i minuti e se finiscono non ci saranno tasse aggiuntive. Ho chiamato dalla Grecia verso Bulgaria - mi scrive che sono in rouming, BG- BG - scrive rouming, BG - IT - lo stesso. E io pago! Avete voi dei contratti con i gestori corrispondenti - quale è la verità? E qua quando spiegano devono essere capaci di spiegare. Terzo: Al giorno 15 di novembre'17 ho fatto ricarica di 15€ e c'ho 1000 minuti. Chiamo Bulgaria e subito mi finiscono i soldi, vuol dire anche i minuti. (CE!) Voglio spiegazione precisa. Più sul l'altro numero che finisce a 89 dove c' ho addirittura 250 minuti internazionali la stessa cosa finiti sia i minuti che il credito. Quarto: Sono da moltissimi anni in Vodafone ma mi sembra che pensate solo di attirare dei clienti nuovi e per noi niente - certe volte considerate regalo ad es.5€ in cambio spesa di 50€!! O cinema, ma chi non c' ha computer paga internet point, viaggio e per 2 volte - metà di 10 € sono spesi da tasca nostra. Si, non siamo oblighi ma perché non ricevo neanche una volta una ricarica di 5€ senza renderli, senza nessuna tassa? Questo è regalo. In attesa di ricevere delle risposte precise, porgo distinti saluti. R.V.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239