Reclamo N° 70112

Rachele
02 Novembre 2017
2 anni fa io e il mio compagno abbiamo stipulato un contratto per l'adsl di Vodafone il quale garantiva fino a 7 mega di internet e ci vincolava a Vodafone per 2 anni prima del trascorrere dei quali per recedere dal contratto avremmo pagato una mora. Pochi mesi dopo l'attivazione della linea ci rendiamo conto che la velocità di navigazione è ben al di sotto dei 7 mega e che addirittura in certe ore del giorno arriva a stento ad 1 mega (velocità di connessione calcolata grazie a dei test di linea disponibili online). Chiamando la Vodafone l'operatore ci propone uno sconto sul canone mensile (da 35€ a 20€ al mese) per due mesi, rinnovabile al termine dei due mesi. Trascorsi i 2 mesi il problema non sembra risolversi e ci propongono un altro sconto di canone per altri due mesi. Finalmente ad ottobre di questo mese io e il mio compagno abbiamo deciso di recedere dal contratto essendo trascorsi i canonici 2 anni dalla stipulazione e ci viene chiesto di pagare €70 per la chiusura della linea e circa 115€ a fronte di 18 rate da 5€ al mese ancora da pagare per l'attivazione. È possibile tutto ciò? Al momento della stipulazione del contratto (presso un centro Vodafone di Fabriano) ci era stato detto che dopo 2 anni saremmo stati liberi di recedere senza alcun costo.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239