Reclamo N° 322722

Cristinel
06 Marzo 2024
2 messi fa ho cambiato gestore telefonico dal TIM al Vodafone , facendo un contrato business per la mia ditta in quale erano inclusi 3 numeri telefonia mobile piu 1 numero fisso , dicendomi che le bolete sarano inviate ogni 2 messi , io gia ho pagato una boleta piu cara prevista dal contrato (senza poter usufruire dei miei telefoni e internet ) questa boleta mi e stata inviata poco dopo che ho chiuso il contrato con Vodafone, piu una boleta dal vechio gestore TIM (cosi e la procedura a vodafone ? devi pagare 2 gestori ?), boleta adesso mi sono stufato delle belle parole e promesi che mi passano da una persona ad altra , chiedo di chiudere il contrato con loro e voglio risarcimento danni .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239