Reclamo N° 56115

Giuseppe
25 Luglio 2017
2anni fa ho richiesto adsl a Vodafone dopo l'installazione per 2 mesi adsl arrivava a 10 mb poi continuava ad abbassarsi certi giorni arrivavo a 1,5 mb massimo arrivava a 3 mb sollecitando la Vodafone mi han sempre risposto che la linea non era migliorabile che potevo andare quando volevo da un altro operatore dopo quasi 2 anni mancavano 8 giorni per 2 anni sono passato a Tim ho pagato tutte le bollette dopo 2 mesi dalla rescissione mi mandano una bolletta di 100€ per distacco anticipato non riesco a parlare con il commerciale Vodafone mi han detto l'oro che potevo rescindere il contratto per linea non migliorabile comunque sono dei truffatori io la bolletta non la pago grazie fatemi sapere ringraziandovi giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239