Reclamo N° 74693

Vincenzo
04 Dicembre 2017
A causa di uno "sbaglio" di un punto vendita Vodafone a Frosinone, dove si era recato un signore per fare la portabilità del suo numero,martedì il MIO numero di telefono (ah io sono a Torino) è passato da Wind a Vodafone senza che io autorizzassi nulla. Sono stato un intera giornata senza rete e solo in serata quando mi sono recato in un centro Wind per capire cosa fosse successo mi hanno detto che il mio numero non risultava più essere in archivio. Facendomi chiamare dal titolare, con mio grande stupore, sentivo le parole "Vodafone servizio di segreteria telefonica", ed in effetti passando in un centro vodafone (e continuando a perdere tempo su tempo) ciò veniva confermato. Ora, a parte che non capisco come possa succedere una cosa del genere, dato che in teoria un numero deve corrispondere ad una data persona e per fare il cambio operatore serve la carta d'identità (almeno me lo auguro), per risolvere la cosa ho dovuto anticipare io 10€ per bloccare la sim, che nel frattempo era in possesso di un altra persona (che poteva tranquillamente utilizzarla, e risalire anche a dei miei dati sensibili se solo avesse avuto qualche informazione su chi io fossi), e fare il trasferimento numero su una nuova sim vodafone per riappropriarmi nel modo più veloce del mio numero. Solo venerdì son riuscito a contattare telefonicamente la Vodafone, la quale mi ha rimborsato i 10€ ed attivato una promozione PEGGIORE di quella precedente che avevo in Wind, prima asserendo che dovevo attivarmela io personalmente recandomi in negozio (pagandola di tasca mia) e solo dopo mezz'ora di telefonata attivandomela gratuitamente. Tra l'altro la promozione che mi è stata attivata era quella che mi arrivava costantemente sul cellulare per tornare da loro, essendo già stato cliente, e che io nemmeno guardavo essendo decisamente inferiore alla promozione che avevo in Wind. Ma si vede che all'azienda vodafone questo non importa, o ti riprendono con le buone, o lo fanno in altri modi, QUESTA è LA GRANDE FAMIGLIA VODAFONE. P.S.: Ovviamente loro non mi hanno cercato, sono stato io a dover risolvere il tutto, e cosa ancora più clamorosa, oltre avermi recato il danno e offerto la loro "super promozione", non si sono nemmeno giustificati.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239