Reclamo N° 73116

Alberto
23 Novembre 2017
A causa di uno scarso segnale internet (adsl a casa) ho cambiato gestore anche su segnalazione dell'operatore interpellato x il problema, seguendo le indicazioni dello stesso, cioè staccarsi semplicemente in quanto avevano verificato che il problema era oggettivo nella mia zona. E' arrivata una fattura comprensiva di penale ma avendo io l'addebito con carta di credito non ho potuto fare nulla che pagare. Il peggio di tutto è che da quando non sono stato più cliente Vodafone è diventato IMPOSSIBILE prendere contatti con l'azienda. Ad aggravare la situazione è la risposta dei punti Vodafone in città, l'unica risposta che ho avuto è stata "chiami il 190", che ovviamente era impossibile. Insomma non ho potuto difendermi ne dimostrare le mie ragioni. adesso ho in scadenza un'altra fattura che non riesco neanche più a visualizzare al PC, e non c'è un servizio che prevede la spedizione cartacea della stessa. La Vodafone è il classico esempio di disonestà.
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