Reclamo N° 63039

Ilenia
16 Settembre 2017
A dicembre mi scadeva il contratto della Vodafone internet key (24mesi) vengo contatta da Vodafone e mi propongono una nuova internet key alle stesse condizioni uso 30giga byte al mese a 30euro al mese - addebito bancario ogni 60gg, accetto e mi dicono di andare a ritirare presso negozio Vodafone situato all'interno del centro commerciale Lame sito in Bologna quartiere Lame appunto.(faccio notare ora che io abito a Grizzana Morandi a 50km di distanza) A fine dicembre mi reco presso tale punto vendita a ritirare l'oggetto in questione , mi serve una ragazza che inizia a fare tutte le sue procedure a pc , nel mentre mi informa che insieme alla Vodafone internet key ho in regalo un telefono fisso per la telefonia di casa con vari minuti giù compresi nel costo dei 30eur mensili, io la informo che non mi interessa in quanto non possiedo linea telefonica, la signorina insiste dicendo di prenderlo comunque perché fa parte dell'offerta.Finisce di stampare , mi consegna internet key ma poi si accorge di aver fatto un errore e mi chiede tutto indietro; torna al pc , attendo altri 20minuti, e poi finalmente mi consegna il tutto: 1 vodafone internet key 1 telefono per linea fissa Arriva il mese di febbraio,primo addebito ( circa 60/62 euro) in banca 207 euro. Chiamo il 190 e chiedo spiegazioni, la signora mi dice che la fattura è relativo a ben 3 internet key a cui 2 sono associati 2 telefoni per linea fissa. Il giorno dopo torno al negozio e spiego al responsabile ( unica volta che sono riuscita a parlargli) e gli spiego l'accaduto cioè che la sua dipendente quando mi ha consegnato il prodotto ha fatto un disastro, a me ha consegnato un contratto , ma invece risulta che ho 2 vodafone internet key nuove attivate e in più mi ha riattivato quella scaduta a dicembre 2016.Incredibilmente il responsabile capisce la situazione e mi dice che farà un ammissione di colpa del negozio alla Vodafone dove spiegherà l'accaduto e mi farà rimborsare, ma mi avverte che ci vorranno 2/3 mesi, ringrazio e torno a casa.( 2º viaggio 100km) Ad aprile 2017 mi vengono addebitati altri 180 euro, ma aspetto erano appena passati 2 mesi. Arriva maggio 2017, chiamo il negozio e chiedo se hanno avuto novità sulla mia situazione, chiaramente il responsabile non c'è e la ragazza mi dice che non sa niente Arriva giugno 2017 e mi vengono addebitati altri 150 euro , a questo punto blocco l'addebito in banca.Torno al negozio abbastanza alterata , c'è una ragazza e le spiego di nuovo tutta la situazione, oltretutto di questi 3 addebiti non ho mai ricevuto alcuna fattura, a questo proposito lei mi fa vedere che l'incompetente della prima volta oltre ad avermi affibbiato prodotti e servizi che non ho richiesto, ha anche sbagliato a scrivere la mia email , quindi fatture mai arrivate.La commessa telefona al responsabile perché chiaramente non presente e lui le dice che ha fatto tutto quello che poteva fare e che quindi bisogna aspettare.( 3º viaggio 100) Ad agosto quando il pagamento viene respinto vengo contattata tramite messaggi da Vodafone e mi sctive di chiamare il servizio amministrativo per chiarimenti.Telefono e la signorina mi chiede della fattura non pagata e per l'ennesima volta spiego di nuovo tutta la storia.Lei mi dice che segna la cosa ma mi suggerisce di mandare una mail all'indirizzo pec della Vodafone .Il giorno stesso scrivo il tutto (ho copia). Mai avuto risposta. Nel mentre telefono in continuazione al negozio , su 50 telefonate mi hanno risposto una volta, l'ennesima dipendente e il responsabile non c'è. 3 giorni fa vengo contattata di nuovo dalla vodafone perché nel mentre avevano provato ad addebitarmi un'altra fattura da 150 euro e quindi essendo stata respinta volevano spigazioni e io spiego di nuovo tutto. La signorina mi dice che mi possono venire incontro e invece di 250 euro circa mi propongo di farmi pagare "solo" 150 euro cosi " chiudiamo la sua posizione ", io con molta calma le dico che non intendo pagare altri soldi per un servizio che io non ho chiesto e di cui sono vittima e non responsabile, e poi ho già pagato quasi 500 euro che non gli dovevo e che quindi devo essere io rimborsata. Lei mi chiede di poter fare qualche verifica, io attendo .Mi richiama e mi dice che nei loro terminali non risulta nessuna ammissione di colpa da parte del negozio , mi consiglia di mandare una email , già fatto le dico, allora mi consiglia di chiamare il 190 perché lei non può fare nulla, Telefono al 190 , dopo 10 minuti mi risponde un ragazzo dall' Albania gli spiego tutto DI NUOVO!!.... e ad un certo punto " cade la linea "....NO COMMENT Scrivo di nuovo un email all'indirizzo pec della Vodafone..ad oggi nessuna risposta. Oggi 16 settembre 2017 ore 12.10 ho telefonato di nuovo al negozio , al 3º tentativo mi hanno risposto , il responsabile c'era ma impegnato il ragazzo mi ha chiesto di lasciare il numero e mi avrebbe fatto richiamare al 100%....sono le 17.00 e sto ancora aspettando! Cosa devo fare? Posso denunciare il negozio alla finanza per truffa o per danno arrecato alla mia persona? Grazie saluti Ilenia
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